Federazione legit di ancaria

Reply
Nuova ToolBar
view post Posted on 11/2/2008, 13:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:03

CITAZIONE (-Quasar- @ 11/2/2008, 12:10)
o_O che vuol dire?

Era riferito alla mia domanda se c'è un sito dove si possono fare? Oppure era riferito al fatto di farrne una per la lega?

Se è la prima: con che si fa quella toolbar? con un programma oppure anche da un sito?

Se è la seconda: beh direi di farla che si intoni col forum, e magari (non chiedermi come però) metterci sopra i nomi dei clan che fanno parte della lega. Poi non so, non sapendo come si fanno non è che posso aiutare tanto.

Stavo rispondendo a questa, infatti.
Dipende da quale tipo di personalizzazione si vuole avere...

Cmq se volete inzio a farla poi ve la faccio vedere.
Datemi l'OK e inizio.

« Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare » (A. Einstein)
« Un uomo è vecchio quando non ha più sogni, ma ha soltanto rimpianti » (A. Einstein)
« Non preoccuparti delle difficoltà che incontri in matematica, ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse » (A. Einstein)
« Non posso credere che Dio giochi a dadi con l'universo » (A. Einstein)
« La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando funziona tutto e non sai il perché » (A. Einstein)
« Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso » (A. Einstein)
« Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima » (A. Einstein).

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 11/2/2008, 14:39Quote

Group: Sanguinari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:45

Casale...x me va bene, ne sta a vedere se sn daccordo tutti :P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/2/2008, 14:57Quote

Aspetto la conferma qui ^_^

« Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare » (A. Einstein)
« Un uomo è vecchio quando non ha più sogni, ma ha soltanto rimpianti » (A. Einstein)
« Non preoccuparti delle difficoltà che incontri in matematica, ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse » (A. Einstein)
« La teoria è quando sai tutto e non funziona niente, la pratica è quando funziona tutto e non sai il perché » (A. Einstein)
« Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso » (A. Einstein)
« Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima » (A. Einstein).

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2008, 07:25Quote

Viper

Group: Shadowolf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:02

ok prova a farla, solo non ho capito come ti consente di rimanere in contatto ha una funzione tipo msn ???

Se non miri a nulla non colpirai mai niente
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=35368

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fianco
ad un nero.
Visibilmente turbata, chiama la hostess.
"Che problema ha signora?" chiede l'hostess.
"Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero! Non
sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto".
"Per favore, si calmi" dice l'hostess "Perchè tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi.
"Signora, come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto, neanche in classe executive. Ci è rimasto libero soltanto un posto in prima classe."
Prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua:
"Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con
biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona sgradevole".
E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue: "Quindi, signore, se lo desidera,
prenda il suo bagaglio a mano che un posto in prima classe la attende..."
E tutti i passeggeri vicini che, allibiti, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.
Se sei contro il razzismo, copia e incolla qesto intervento nel tuo blog...
"L'unica razza che conosco è quella umana"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2008, 13:13Quote

Io la faccio, voi la installate e cercate di vedere come funziona ^_^
Semmai poi chiedete...

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2008, 14:19Quote

Provate la ToolBar!!
Vi ricordo che è in versione beta, e tutte le modifiche sono ben ammesse!!

Link: http://fldaforumfree.ourtoolbar.com/

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2008, 22:09Quote

Viper

Group: Shadowolf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:02

io l'ho installata poi vediamose funzia la chat che c'è compresa

Se non miri a nulla non colpirai mai niente
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=35368

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fianco
ad un nero.
Visibilmente turbata, chiama la hostess.
"Che problema ha signora?" chiede l'hostess.
"Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero! Non
sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto".
"Per favore, si calmi" dice l'hostess "Perchè tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi.
"Signora, come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto, neanche in classe executive. Ci è rimasto libero soltanto un posto in prima classe."
Prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua:
"Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con
biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona sgradevole".
E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue: "Quindi, signore, se lo desidera,
prenda il suo bagaglio a mano che un posto in prima classe la attende..."
E tutti i passeggeri vicini che, allibiti, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.
Se sei contro il razzismo, copia e incolla qesto intervento nel tuo blog...
"L'unica razza che conosco è quella umana"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/2/2008, 12:02Quote

Group: §Legit Rev§

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:46

Bene, quando torno a casa la installo anch'io.

Però non mi hai ancora detto con che l'hai fatta XD

-Quasar-

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2008, 13:00Quote

Questa in un sito ^_^
Bisogna hostare anche le ToolBar!

PS: Ditemi miglioramenti e altro...

image

P_MSG P_MSN Top
23 replies since 31/1/2008, 21:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

World of Warcraft Inspiration Skin Powered by Akron™