| |
| Anch'io sono appassionato di horror XD Anche se non fa testo, per me il più pauroso è stato l'esorcista... l'avevo visto appena uscito quando ero piccolo (non mi ricordo di preciso gli anni), e mi ricordo ancora che quella notte non ho dormito un azz^^ Li ho sempre guardati i film di paura, ma quello è l'unico che mi ricordo tutt'ora... probabilmente è solo perchè ero piccolo... se lo riguardo ora non mi fa lo stesso effetto. The evil dead non l'ho neanche mai sentito o_O Comunque ormai parlare di paura è un filino esagerato (quando ero più piccolo si), però fanno ancora filmettini carini... vedi the grudge, the ring, o anche quelli dove si torturano, tipo non aprite quella porta. Ultimamente ne ho visti 2 (film e suo seguito) dove in un'isoletta c'era una società che metteva all'asta persone giovani di tutte le nazionalità (catturate appositamente), e c'era la gente che contrattava per aggiudicarseli per poi poter fare loro qualsiasi tortura chiusi in una stanza... lol... l'inizio è parecchio brutto, ma quando si avvia bene il film si vedono certe scene che meritano^^ |
| | |