( per giuda)
io sarò solo una recluta, ma ho 17 anni, sono un lighting designer, e lavoro con gente che ha il triplo della tua età e ti assicuro, che un comportamento da bimbi, come la tua risposta non l'avevo mai visto. io ho sol voluto dire come ti sei comportato nei miei confronti. e se dovete bannarmi prego. ma poi... il bello è che sei pure incoerente, nella home c'è scritto "aperto a tutti", ma se hai appena detto che è per i capi e delegati?... e poi sarò una recluta( il che non è del tutto vero sono un discepolo, ma del grado non me ne frega, non ho il tempo di passare nei forum, e poi ne ho per giocare secondo voi?). sono già incasinato per lavoro e che un bimbo, mi venga a dire. mi vuoi bannare? fai pure, a me non cambia, voglio dire ho i week-end murati di lavoro, come farei a venire sul forum. io ho solo detto del tuo comportamento scontroso, e se si è aspettato la tua presenza era per il concetto che tutti insieme decidiamo e mettiamo in ordine e non che King_Giuda fa il lavoro e poi si mette pure a bannare la gente. ma voglio dire, una domanda seria, oltre il pc... sei mai andato nel mondo vero? parlo quello del lavoro, quello dove se fai la testa di cazzo o te la "tiri" non vai da nessuna parte. e qui non capisco perchè debba essere diverso.
dopo aver esposto i miei punti di vista, cosa che ognuno è libero di controbattee o essere in accordo, credo che il fatto di minacciare di bann, uno che mette alla luce il fatto di come ti comporti, è proprio da bimbi. e se io devo rimanere per quel poco tempo in una lega, dove ognuno fa quel cazzo che gli pare, beh, crede che qualcosa non vada.
-----------------------------------------------------
Viper, lascia che il signore del monte mi banni,..
voglio dire pure berlusconi ha censurato luttazzi e diceva la verità.
Mi dispiace che vadas così, ma sono abituato a un mondo, in cui per educazione prima di fare le cose specialemente in una lega, dove di capi che cazzeggiano non esiste solo uno, ma tutti dovrebbero farlo ( intento il capo, il cazzeggi un pò meno), ma vedo solo il fatto che per riuscire a venire fin qui, ho dovuto rompere le balle a te personalmente, quando al signore del monte, le avevo rotte in precedenza innumerevoli volte... ma aspetta che penso alla risposta..." alla lega fanno parte solo i clan, e i capi o i vice. quindi tu non ci sei".
poi lui mi banna?, io non mi faccio problemi. anzi, non mi cambia nulla, vivo la mia vita, prendo i miei soldi per il mio mestiere e mi conoscono tutti sia che io sia bannato da un bimbo sia che io non lo sia.
con quanto detto non voglio offendere nessno ma la gente strafottente che pensa solo al fatto di aver ragione solo loro, non mi è mai piuciuta. è forse ora di crescere, e tu viper che hai qualche annetto in più lo sai bene.
E' PIU' PROBABILE LA TUA IGNORANZA INVECE CHE L'ESISTENZA DI DIO. QUINDI, SMETTILA DI PREOCCUPARTI, VIVI LA VITA, MA COSA PIU' IMPORTANTE, LASCIA VIVERE LA MIA E NON ROMPERMI I COGLIONI.
tratto da - Un piccolo saggio uomo