Federazione legit di ancaria

Reply
La FLDA sta morendo, leggete e dite la vostra!!!
view post Posted on 6/5/2008, 19:09Quote

Viper

Group: Shadowolf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:02

gente moderiamoctutti qui se banniamo anche i poki che vengono qui non rimane è nessuno, ricordiamo perchè siamo qui è ungioco e che caspita !!!!!!

Se non miri a nulla non colpirai mai niente
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=35368

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fianco
ad un nero.
Visibilmente turbata, chiama la hostess.
"Che problema ha signora?" chiede l'hostess.
"Ma non lo vede?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero! Non
sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto".
"Per favore, si calmi" dice l'hostess "Perchè tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile".
L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi.
"Signora, come pensavo, non c'è nessun altro posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto, neanche in classe executive. Ci è rimasto libero soltanto un posto in prima classe."
Prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua:
"Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con
biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona sgradevole".
E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue: "Quindi, signore, se lo desidera,
prenda il suo bagaglio a mano che un posto in prima classe la attende..."
E tutti i passeggeri vicini che, allibiti, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.
Se sei contro il razzismo, copia e incolla qesto intervento nel tuo blog...
"L'unica razza che conosco è quella umana"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 20:24Quote

Wing Chun Kuen

Group: Darkness Predators

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:29

l'ho kiusa xk era una cazzata tanto...

cmq ragazzi se si fa una grafica BELLA ...vedrete ke gli utenti ci vengono xk vedono ke nn è 1 forum fallito cm qll ke pensano tt

image
[C][L][I][C][C][A]
image

image

image
image

Vivi ogni giorno come se dovessi morire domani e impara ogni giorno come se dovessi vivere per sempre__Angelus__
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 21:04Quote

Group: Sanguinari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 10:21

( per giuda)
io sarò solo una recluta, ma ho 17 anni, sono un lighting designer, e lavoro con gente che ha il triplo della tua età e ti assicuro, che un comportamento da bimbi, come la tua risposta non l'avevo mai visto. io ho sol voluto dire come ti sei comportato nei miei confronti. e se dovete bannarmi prego. ma poi... il bello è che sei pure incoerente, nella home c'è scritto "aperto a tutti", ma se hai appena detto che è per i capi e delegati?... e poi sarò una recluta( il che non è del tutto vero sono un discepolo, ma del grado non me ne frega, non ho il tempo di passare nei forum, e poi ne ho per giocare secondo voi?). sono già incasinato per lavoro e che un bimbo, mi venga a dire. mi vuoi bannare? fai pure, a me non cambia, voglio dire ho i week-end murati di lavoro, come farei a venire sul forum. io ho solo detto del tuo comportamento scontroso, e se si è aspettato la tua presenza era per il concetto che tutti insieme decidiamo e mettiamo in ordine e non che King_Giuda fa il lavoro e poi si mette pure a bannare la gente. ma voglio dire, una domanda seria, oltre il pc... sei mai andato nel mondo vero? parlo quello del lavoro, quello dove se fai la testa di cazzo o te la "tiri" non vai da nessuna parte. e qui non capisco perchè debba essere diverso.

dopo aver esposto i miei punti di vista, cosa che ognuno è libero di controbattee o essere in accordo, credo che il fatto di minacciare di bann, uno che mette alla luce il fatto di come ti comporti, è proprio da bimbi. e se io devo rimanere per quel poco tempo in una lega, dove ognuno fa quel cazzo che gli pare, beh, crede che qualcosa non vada.

-----------------------------------------------------
Viper, lascia che il signore del monte mi banni,..
voglio dire pure berlusconi ha censurato luttazzi e diceva la verità.
Mi dispiace che vadas così, ma sono abituato a un mondo, in cui per educazione prima di fare le cose specialemente in una lega, dove di capi che cazzeggiano non esiste solo uno, ma tutti dovrebbero farlo ( intento il capo, il cazzeggi un pò meno), ma vedo solo il fatto che per riuscire a venire fin qui, ho dovuto rompere le balle a te personalmente, quando al signore del monte, le avevo rotte in precedenza innumerevoli volte... ma aspetta che penso alla risposta..." alla lega fanno parte solo i clan, e i capi o i vice. quindi tu non ci sei".

poi lui mi banna?, io non mi faccio problemi. anzi, non mi cambia nulla, vivo la mia vita, prendo i miei soldi per il mio mestiere e mi conoscono tutti sia che io sia bannato da un bimbo sia che io non lo sia.

con quanto detto non voglio offendere nessno ma la gente strafottente che pensa solo al fatto di aver ragione solo loro, non mi è mai piuciuta. è forse ora di crescere, e tu viper che hai qualche annetto in più lo sai bene.

E' PIU' PROBABILE LA TUA IGNORANZA INVECE CHE L'ESISTENZA DI DIO. QUINDI, SMETTILA DI PREOCCUPARTI, VIVI LA VITA, MA COSA PIU' IMPORTANTE, LASCIA VIVERE LA MIA E NON ROMPERMI I COGLIONI.

tratto da - Un piccolo saggio uomo

P_MSG P_EMAIL Top
§° King Giuda °§
view post Posted on 6/5/2008, 21:22Quote

Utente cancellato

ehehe nn hai capito il bann e per l'eccessivo lessico ke hai usato... nn per le tue espressioni o idee... puoi dire cio che vuoi siamo una lega e dobbiamo confrontarci l'uno cn l'altro ma se pero si eccede cn le parole ... e cmq nn e ke nn sono coerente ma visto che era un idea di aprire a tutti la lega e nn è ufficializzata e ke me le avevi fatte gira in quell'istante o risposto cosi... cmq ho 17 anni anke io e uno ke si attakka a una disc o al fatto ke nn abbia avvisato quando avevo detto in tag Raga sistemo il forum nn e tnt da maturi fattelo dire... poi io capo?? seeee manco x sogno o solo cerkato di ripartire visto ke ero stato assente e ho cerkato di fare il possibile per rimediare... poi ho una scuola da fare e avevo un clan in guerra questo lo sapevi???? Secondo te cn un clan in guerra falsi TDW ke mi infamavano per sacred e cn 6 debiti scolastici da recuperare potevo mai pensare alla lega??? e poi scusate io nn sn l'unico ci siete anke voi andavate avanti lo stesso se cera qalcosa di davvero impo bastava un MP e arrivavo subito e ripeto la disc e arkiviata ho cancellato solo quelle in privato

view post Posted on 6/5/2008, 21:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:45

Quoto viper
gente moderiamoctutti qui se banniamo anche i poki che vengono qui non rimane è nessuno, ricordiamo perchè siamo qui è ungioco e che caspita !!!!!!

Math siccome sei entrato nei meccanismi della federazione dopo di me ti assicuro ke prima della guerra tra legit e templari il problema dell'apertura a tutti nn c'era in quanto qualunque clan voleva poteva fare rikiesta x entrare nell federazione. Per quanto riguarda viper nn so come fai a dire ke si comporta da bambino, ha detto una cosa sacrosanta sacred è un GIOCO e va preso x tale, nn vedo come si fa a litigare per un gioco. Per quanto riguarda la "minaccia" di ban nn credo sia una minacia ma solo una constatazione in quanto le 4 cose di cui si è parlato si sono gonfiate in modo esagerato senza motivo e nn capisco il xkè. Io nn volgio creare polemike o gonfiare quelle già presenti ma voglio solo far riprendere vita alla federazione una volta x tutte.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
§° King Giuda °§
view post Posted on 7/5/2008, 12:36Quote

Utente cancellato

ripeto ke il bann e per le parole inappropriate e cmq e quello ke vogliamo tutti ke la lega ritorni hai suoi livelli

view post Posted on 7/5/2008, 21:12Quote

Ok giuda, ci ero arrivato al motivo della "minaccia" del ban :P.
Comunque aspetto news ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
§° King Giuda °§
view post Posted on 8/5/2008, 13:03Quote

Utente cancellato

direi di organizzare la riunione anke stase ke ne dite?

view post Posted on 8/5/2008, 13:29Quote

A me nn cambia molto ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:58Quote

Wing Chun Kuen

Group: Darkness Predators

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:29

scusate x la riunione nn avevo letto

image
[C][L][I][C][C][A]
image

image

image
image

Vivi ogni giorno come se dovessi morire domani e impara ogni giorno come se dovessi vivere per sempre__Angelus__
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 10:21

io non capisco, vedo le domande e non le risposte... boh

E' PIU' PROBABILE LA TUA IGNORANZA INVECE CHE L'ESISTENZA DI DIO. QUINDI, SMETTILA DI PREOCCUPARTI, VIVI LA VITA, MA COSA PIU' IMPORTANTE, LASCIA VIVERE LA MIA E NON ROMPERMI I COGLIONI.

tratto da - Un piccolo saggio uomo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2008, 16:16Quote

Per sapere quando sarà la riunione basta andare nel post a questo link http://flda.forumfree.net/?t=27801982&st=15#lastpost .

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
41 replies since 23/4/2008, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

World of Warcraft Inspiration Skin Powered by Akron™